OpenBOXware – nuova release

La versione 0.1 di openBOXware è online da qualche mese, in questo lasso di tempo i ragazzi dell’OBWTeam non hanno smesso di fare cambiamenti e di migliorare la piattaforma, aumentando la stabilità del software ed ottimizzando la funzionalità e l’aspetto dell’interfaccia utente.

Fra i cambiamenti più evidenti, la versione correntemente scaricabile da Google Play comprende la visualizzazione dei thumbnails durante la navigazione della medialibrary ed il monitoraggio dello stato della connessione.

Per permettere agli utenti di utilizzare a pieno le funzionalità della piattaforma è disponibile un help contestuale, che fornisce le informazioni principali sulle funzionalità disponibili e, opzionalmente, guida l’utente attraverso un tutorial interattivo, più approfondito.

È stata aggiunta anche una lista di “collegamenti veloci” ai contenuti multimediali preferiti che può essere sfruttata per passare comodamenta da un canale ad un altro, durante la fruizione dei contenuti multimediali.

Oltre a quelle qui descritte, sono state apportate alcune altre migliorie. È  possibile scoprire quali scaricando e provando l’applicazione e i diversi addin da Google Play.

Per eventuali suggerimenti sul progetto è possibile inviare una mail a  info@neunet.it